“Sono stupito dell’accoglienza che mi hanno riservato qui negli Stati Uniti D’America-ha dichiarato l’artista barcellonese-. Sono qui da una settimana, ormai, per contribuire ai preparativi della mia prima mostra oltre oceano. La signora Caracci mecenate d’arte è colei che ha reso possibile questo evento esaudendo un desiderio del marito che anni fa si è trovato in Sicilia e si è emozionato visitando il parco museo Jalari”.
Per l’inaugurazione della mostra di Pietrini è stato allestito uno spettacolo di benvenuto e tra gli ospiti illustri c’era persino il governatore del Mississippi e il sindaco di Jackson
Il Governatore Phol Bryant ha consegnato all’artista una targa di riconoscimento
Mentre il Sindaco della città di Jackson ha consegnato a L’artista pietrini le chiavi della città
“è stato un onore ricevere il benvenuto del governatore che con grande gesto di amicizia durante il suo discorso ha voluto chiamarmi l’amico Mariano ed una sorpresa maggiore è sato ricevere le chiavi della citta di Jackson”
L’artista è emozionato ma al tempo stesso euforico “Sono veramente emozionato, pronto a trascorrere una bella serata e pronto a vivere con entusiasmo questi giorni qui a Jackson e con maggiore euforia la prossima settimana di esposizione a New Orleans”
Barcellona 13/05/2016